venerdì 29 aprile 2016

13 APRILE 2016/Fumettolibreria Catania

Giorno 13 Aprile c'è stata la presentazione del circolo, in quel di Catania, e più precisamente alla FUMETTOLIBRERIA, in via Marchese S. Giuliano. La mia primissima presentazione, da quando è stato pubblicato il volume. Immaginate la mia ansia, visto che parlare in pubblico non è proprio il mio forte. Chi mi conosce può confermare. Ma, fortunatamente, grazie a una calorosa e affettuosa accoglienza da parte degli organizzatori/titolari, quali Alex Ziro e Grazia di Bella, è andato tutto per il meglio. I ragazzi che erano venuti ad assistere e a riempirmi di domande, sono stati gentilissimi e davvero interessati alla mia opera. E quando qualcuno dimostra un tale apprezzamento per quello che fai, significa che sei sulla strada giusta!

Grazie a tutti per l'incoraggiamento! :)









Nessun commento:

Posta un commento